Il Fattore Più è quella Forza che Dio ha donato a ogni essere umano.
Quell’energia dirompente, preziosa e intelligente che anima le cellule, fa muovere i muscoli, accende le idee e permette di compiere azioni incredibili nella vita di tutti i giorni.
Per attivare il Fattore Più è necessario prima cosa riconoscerlo, sapere che esiste, poi coltivarlo, alimentarlo e lasciarlo AGIRE!
Come è difficile riconoscere l’armonia del suono di un violino nel pieno del traffico caotico di una città, altrettanto difficile è sentire il Fattore Più nella confusione dei nostri pensieri aggrovigliati nelle urgenze e necessità della vita quotidiana.
Serve il silenzio.
Per questo motivo il seminario Il Fattore Più è svolto nel silenzio dell’Abbazia di Santa Maria di Pulsano, nell’incantevole scenario del mare del Gargano, in provincia di Monte Sant’Angelo (FG). Un luogo sacro e carico di una potente energia spirituale, grazie alla millenaria presenza monastica.
Guidati da Paolo Abozzi, mental coach, per 5 giorni, dal 1 al 4 agosto 2019, i partecipanti saranno partecipi di un diverso ritmo di vita e di percezione:
– Partecipazione ai momenti di preghiera dei monaci che vanno dalle ore 5,30 alle ore 21,00 (Mattutino, Canto delle Lodi, Ora Terza, Ora Sesta, Ora Nona, Canto del Vespro, Compieta)
– Lavori di aiuto per l’Abbazia: nei campi, pulizie, servizio di mensa
– Incontri di mental coaching sul percorso del Fattore Più
– Momenti di silenzio, raccoglimento e preghiera personale
– Passeggiate nella Natura e visita alla grotta di San Michele Arcangelo
– Alloggio presso le “cellette”, le singole stanze della Foresteria.
L’uso del cellulare sarà consentito solo in alcuni momenti della giornata, ma sarà sempre attivo un numero di contatto per le famiglie dei partecipanti.
Il Gruppo sarà costituito da 15 persone massimo.
Per Informazioni e prenotazioni: 328 2924284